Felipe Triglot Senior Member United States Joined 6015 days ago 451 posts - 501 votes Speaks: English*, Spanish, Portuguese Studies: Italian, Dutch, Catalan
| Message 193 of 462 22 October 2008 at 12:59pm | IP Logged |
Akatsuki wrote:
Vorrei sapere se il libro Il nome della rosa di Umberto Eco è raccomandato a un principiante dell'Italiano.
Grazie! |
|
|
Ho cominciato a leggere questo libro due giorni fa. Ho letto 83 pagine e non ho avuto nessuna difficoltà fino ad ora. Ci sono parole sconosciute, ma non é troppo difficile da capire. Avendo detto questo, credo che sarebbe più difficile se fossi un principiante della lingua.
Edited by Felipe on 22 October 2008 at 1:01pm
1 person has voted this message useful
|
JW Hexaglot Senior Member United States youtube.com/user/egw Joined 6107 days ago 1802 posts - 2011 votes 22 sounds Speaks: English*, German, Spanish, Ancient Greek, French, Biblical Hebrew Studies: Luxembourgish, Dutch, Greek, Italian
| Message 194 of 462 22 October 2008 at 1:08pm | IP Logged |
Akatsuki wrote:
il libro Il nome della rosa di Umberto Eco |
|
|
Felipe wrote:
Ho cominciato a leggere questo libro due giorni fa. Ho letto 83 pagine e non ho avuto nessuna difficoltà fino ad ora. |
|
|
Penso che il tuo livello d’italiano non sia più intermedio! ;)
Edited by JW on 22 October 2008 at 1:11pm
|
Felipe Triglot Senior Member United States Joined 6015 days ago 451 posts - 501 votes Speaks: English*, Spanish, Portuguese Studies: Italian, Dutch, Catalan
| Message 195 of 462 22 October 2008 at 3:19pm | IP Logged |
JW wrote:
Penso che il tuo livello d’italiano non sia più intermedio! ;) |
|
|
Molto gentile. Non ho avuto molte opportunità di parlare la bella lingua. Quando ne avrò potrò valutare meglio il mio livello.
|
JW Hexaglot Senior Member United States youtube.com/user/egw Joined 6107 days ago 1802 posts - 2011 votes 22 sounds Speaks: English*, German, Spanish, Ancient Greek, French, Biblical Hebrew Studies: Luxembourgish, Dutch, Greek, Italian
| Message 196 of 462 22 October 2008 at 4:05pm | IP Logged |
Felipe wrote:
JW wrote:
Penso che il tuo livello d’italiano non sia più intermedio! ;) |
|
|
Molto gentile. Non ho avuto molte opportunità di parlare la bella lingua. Quando ne avrò potrò valutare meglio il mio livello. |
|
|
Penserei che la lingua parlata sia molto facile per te essendo capace di leggere e scrivere al livello così avanzato. Raccomando che fai una vacanza al Bel Paese per praticar parlare la Bella Lingua un po’.
Edited by JW on 22 October 2008 at 4:09pm
|
Babylonia Heptaglot Senior Member Germany Joined 5929 days ago 102 posts - 102 votes 2 sounds Speaks: German*, DutchC1, EnglishB2, French, Italian, Spanish, Esperanto Studies: Turkish
| Message 197 of 462 24 October 2008 at 11:07am | IP Logged |
Akatsuki wrote:
Vorrei sapere se il libro Il nome della rosa di Umberto Eco è raccomandato a un principiante dell'Italiano.
Grazie! |
|
|
Molti anni fa ho letto il libro "Il nome della rosa" di Umberto Eco nel tedesco. Io non sono una principante della lingua Italiana, pero per me sarebbe un libro troppo difficile. Non raccomenderei este libro per un principante. Ma questo e soltanto la mia opinione.
Edited by Babylonia on 24 October 2008 at 11:08am
|
| Message 198 of 462 29 October 2008 at 1:17pm | IP Logged |
Oggi ho finito di leggere "Il nome della rosa" e lo raccomando a tutti. Credo che sarebbe difficile per un principiante, però non scartate l'idea di leggerlo in futuro.
|
| Message 199 of 462 05 November 2008 at 3:08pm | IP Logged |
Giacché ho finito di leggere dei libri di Italo Calvino, Dino Buzzati, Umberto Eco, e adesso sto leggendo uno di Giovanni Verga, che altri scrittori Italiani mi raccomandereste?
|
Iversen Super Polyglot Moderator Denmark berejst.dk Joined 6688 days ago 9078 posts - 16473 votes Speaks: Danish*, French, English, German, Italian, Spanish, Portuguese, Dutch, Swedish, Esperanto, Romanian, Catalan Studies: Afrikaans, Greek, Norwegian, Russian, Serbian, Icelandic, Latin, Irish, Lowland Scots, Indonesian, Polish, Croatian Personal Language Map
| Message 200 of 462 06 November 2008 at 7:38am | IP Logged |
Parliamo tutti del romanzo "Il Nome della Rosa", ma nessuno ha menzionato i libri di Eco sul strutturalismo e sulla semiotica... è lo stesso scrittore!
|