JW Hexaglot Senior Member United States youtube.com/user/egw Joined 6114 days ago 1802 posts - 2011 votes 22 sounds Speaks: English*, German, Spanish, Ancient Greek, French, Biblical Hebrew Studies: Luxembourgish, Dutch, Greek, Italian
| Message 217 of 462 30 March 2009 at 12:17am | IP Logged |
heartnsoul wrote:
Ciao a tutti.
Vedo che non è stato un messaggio qua nel 'thread' per un mese. Sono contenta di aver trovato questo 'thread' perchè bisogna migliorare il mio Italiano. È una lingua bellissima!
Allora, mi piacerebbe se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con questa linga fantastica. Studio Italiano adesso all'università.
Grazie, ci vediamo! |
|
|
Si, è un peccato che non ci sia più attività qui. Purtroppo, non sto studiando l’italiano in questo momento perché non ho tempo sufficiente, inoltre, sto tentando di migliorare il mio spagnolo ed ho un gran problema con interferenza fra le due lingue.
1 person has voted this message useful
|
ChiaBrain Bilingual Diglot Senior Member United States Joined 5800 days ago 402 posts - 512 votes Speaks: English*, Spanish* Studies: Portuguese, Italian, French Studies: German
| Message 218 of 462 30 March 2009 at 6:26am | IP Logged |
Si, che peccato! Di tutti la lingua mi piace l'italiano piu!
(correcto?)
Edited by ChiaBrain on 30 March 2009 at 6:28am
|
heartnsoul Triglot Groupie United States Joined 5713 days ago 45 posts - 47 votes Speaks: Mandarin, English*, Spanish Studies: Italian, German, Greek
| Message 219 of 462 30 March 2009 at 6:25pm | IP Logged |
ChiaBrain wrote:
(correcto?) |
|
|
Penso che sarebbe meglio dire: "Di tutti le lingue mi piace l'italiano di piu'"
|
Iversen Super Polyglot Moderator Denmark berejst.dk Joined 6695 days ago 9078 posts - 16473 votes Speaks: Danish*, French, English, German, Italian, Spanish, Portuguese, Dutch, Swedish, Esperanto, Romanian, Catalan Studies: Afrikaans, Greek, Norwegian, Russian, Serbian, Icelandic, Latin, Irish, Lowland Scots, Indonesian, Polish, Croatian Personal Language Map
| Message 220 of 462 30 March 2009 at 10:15pm | IP Logged |
Sono infatti in Milano in questo momento, ma ho scritto le mie commenti nel mio 'Log Multiconfuso'. Il foro multilinguale è una ottima idea, ma se la gente non scrive qui non funziona. Ho scritto più in Italiano durante gli ultimi tre giorni nel mio log que voialtri tutti insieme in un mese in questo filo.
|
MäcØSŸ Diglot Senior Member United Kingdom Joined 5801 days ago 259 posts - 392 votes Speaks: Italian*, EnglishC2 Studies: German
| Message 221 of 462 30 March 2009 at 10:27pm | IP Logged |
ChiaBrain wrote:
(correcto?) |
|
|
Si dovrebbe dire "tra tutte le lingue l'italiano è quella che mi piace di più".
|
ChiaBrain Bilingual Diglot Senior Member United States Joined 5800 days ago 402 posts - 512 votes Speaks: English*, Spanish* Studies: Portuguese, Italian, French Studies: German
| Message 222 of 462 31 March 2009 at 3:14am | IP Logged |
MäcØSŸ wrote:
ChiaBrain wrote:
Si, che peccato! Di tutti la lingua mi piace
l'italiano piu!
(correcto?) |
|
|
Si dovrebbe dire "tra tutte le lingue l'italiano è quella che mi piace di
più". |
|
|
Grazie mile!
Veramente che cosa parlo sono spagnitaliano ma io provi.
Capisco molto più meglio l'italiano di lo parlo.
Tutti i suggerimenti sono benvenuti
|
Lapislazuli Tetraglot Senior Member Austria Joined 7028 days ago 146 posts - 170 votes Speaks: German*, EnglishC2, Swedish, ItalianB1 Studies: French, Hungarian, Esperanto, Czech
| Message 223 of 462 31 March 2009 at 6:12pm | IP Logged |
Anch'io utilizarei il Italiano un poco di piú. Ho giá dimenticato moltissimo. Ed anch'io ho il questo problema quo sempre lo sbaglio con lo spagnolo. É terribile.
Ho avuto l'idea di leggere un libro in Italiano. Vorrei leggere qualcosa che sia interessante, avvincente e anche non troppo difficile. C'é qualcuno chi puó racommandarmi qualcosa?
|
| Message 224 of 462 01 April 2009 at 5:55am | IP Logged |
Lapislazuli wrote:
Anch'io utilizarei il Italiano un poco di piú. Ho giá dimenticato
moltissimo. Ed anch'io ho il questo problema quo sempre lo sbaglio con lo spagnolo. É
terribile.
Ho avuto l'idea di leggere un libro in Italiano. Vorrei leggere qualcosa che sia
interessante, avvincente e anche non troppo difficile. C'é qualcuno chi puó
racommandarmi qualcosa? |
|
|
Ho trovato parecchie copie dei libri di Anne Rice in Italiano nel Internet.
Il website "The Linguist" ha un sacco di testo Italiano con audio:
http://www.thelinguist.com/en/it/library/
Potete anche ascoltare la radio a:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/
http://www.rai.it
Edited by ChiaBrain on 01 April 2009 at 6:12am
|